lunedì 18 febbraio 2013

Torta vegan cioccolatosissima e musicale! - Vegan chocolatest and musical cake!





Oggi solo una torta dall'altro mio blog, dedicato ai dolci, decorati e non.
Una torta light, una versione della sacher vegana che ho un po' migliorato a mio avviso, con un ripieno fatto di panna di soia e cioccolato fondente. Lo so che non ci crederete mai, ma questa torta mi e' stata commissionata da una persona a dieta...ebbene, non ci sono uova, non c e' burro, c e' solo mezzo bicchiere di olio di girasole e un po' di panna di soia nella crema ganache all'interno. Lo zucchero e' quasi tutto sostituito dalla stevia (beh non tutto per non dare troppo sapore liquerizioso) e...beh, c e' cacao nell'impasto, e cioccolato fondente nella ganache. Insomma....meno calorie di cosi' non si poteva! :) pero' e' BUONA! oltreche' bellina dai :P (e la pasta di zucchero si puo' sempre staccare!)
--------------------------------------------
Just a picture of my last cake, this one is light, a kind of vegan sacher, with inside dark chocolate and soy cream. Yummm! I know you will never ever believe it, but this cake was asked me by a person who is on a diet...
Well, in this cake, NO eggs, NO butter, there is only half glass of oil and some soy cream for the ganache cream inside. I have substitute sugar almost complitely with stevia (not complitely at all, because stevia can have some flavour which doesnt pair with chocolate). Ok, there is cocoa, and dark chocolate for the cream inside. But I wouldnt call it excessively caloric, that is! and it s GOOD!
Yumm! (and you can take the fondant off!)

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento ? sempre gradito! e se ti piace il mio blog, puoi iscriverti come follower, mi fa piacere sapere che mi leggi!

A comment is always welcome! and if you like my blog, you can subscribe as follower, so I will know that you are reading me!